(di Lucantonio NICOLETTI)


(foto Lucantonio Nicoletti)

Un vicesindaco che si permette di parlare di GARBO ISTITUZIONALE ? Si perché questo comunicato come al solito non è l'intera amministrazione che lo scrive... ma l'artefice, il male , dell'amministrazione Lo Giudice è sempre stato uno solo. E sei l'unico che non può parlare di garbo istituzionale perché politicamente hai sempre tradito i tuoi alleati.

Ti ricordo con la Consigliera Pirillo appena firmato l'accordo: il tuo gruppo avrebbe avuto un solo assessorato e hai detto di non dire nulla e il giorno dopo le elezioni hai creato il primo problema all'amministrazione perché la Consigliera Pirillo, giustamente sapeva invece che avrebbe avuto un assessorato.

Per non parlare poi del tuo gruppo Politico? Chissà cosa pensa il tuo gruppo politico?! Li hai traditi dal primo giorno, non gli avevi detto nemmeno dell'accordo del vicesindaco! E poi in giunta che eri da solo e che non contavi nulla, non facevi nulla , non lavoravi, non portavi risultati alcuni sulle tue deleghe, mettevi solo "zizzania" tra gli altri assessorati e chi alla fine ti ha aiutato (in tutto e per tutto) si è trovata fuori grazie a te.

E ora alle elezioni regionali non sei stato in grado da solo di trovare consensi per chi avevi promesso che hai tolto voti al Pd , facendo votare la candidata Pd centrodestra in cambio di chissà cosa ... e poi predichi la trasparenza !!!

Ci sono cittadini che da un anno non li rispondi al cellulare e parli di garbo istituzionale?!? Un consigliere delegato che si è sentito costretto di portare un regolamento in consiglio andando anche contro le esigenze dellle famiglie... ma tanto la gente sa che sei tu l'artefice di tutto questo ... e che il tuo scopo è rubare il posto Al Sindaco!

Peccato solo che quello non ci sta capendo niente e te lo ha già consegnato..