(di Emanuele IAQUINTA)


In questo fine settimana dell’Epifania riprendono alcuni campionati, tra questi, quello di pallavolo Serie C maschile dov’è impegnata la Volley Bisignano, la Serie D e la Under 19 Serie A2 di Futsal in cui partecipano rispettivamente la Sinco C/5 e la Magic Crati Futsal.

Partiamo dalla Volley Bisignano che lotta in ogni set contro gli ospiti ed amici di Roccella Jonica guidati da capitan Carrozza, ma alla fine deve arrendersi alla compagine roccellese che chiude l’incontro sul 1-3 (30/28, 20/25, 26/28, 25/27). Stasera vogliamo sottolineare, nonostante gli errori di gioco, la direzione di gara scandalosa effettuata dalla coppia arbitrale inviata dalla FIPAV Calabria, errori macroscopici davanti a chi, in una cittadina come Bisignano, segue la pallavolo da quasi 40 anni.  Possiamo solo dire che impossibile non vedere e fischiare il quarto tocco ai giocatori del Roccella sul 25/24 per la Volley al quarto set.

La Sinco C/5 torna a mani vuote dalla trasferta di Cetraro, i padroni di casa si impongono 7-5 sulla compagine bisignanese che, dopo quattro incontri, è ancora a quota 0.

La Magic Crati Futsal Under 19 esce sconfitta nell’impegno casalingo contro la Città di Cosenza, gli ospiti vincono per 6-2, a segno per la Magic Vernaglia e D’Andrea.

Il prossimo weekend riprenderanno tutti i campionati e come sempre su questa pagina web vi terremo aggiornati.