Rinviato incontro pubblico del 7 marzo #bastaveleni


Le restrizioni imposte dal nuovo decreto, adottate per contrastare il propagarsi del Coronavirus, portano al rinvio a data da destinarsi del nostro incontro pubblico #bastaveleni in programma il 7 marzo a Bisignano.
La decisione è stata presa proprio per rispettare l’articolo 1 comma b, che sospende le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Le nuove misure contenute nel Decreto del presidente del Consiglio chiamano tutti noi ad un gesto di responsabilità e di serietà. L'emergenza primaria del Paese è oggi quella di fermare la diffusione del Covid-19, ma la nostra attenzione sui danni ambientali del depuratore privato non viene meno e continuerà ancora più forte non appena le condizioni lo permetteranno.

Questa battaglia si vincerà, ma possiamo farlo più velocemente e con meno rischi per le persone più fragili, se ognuno di noi fa la sua parte.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it