Su invito del gruppo "Agende Rosse" mercoledì 8 settembre il procuratore Gratteri sarà a Bisignano

Il gruppo delle Agende Rosse “Giovanni Falcone e Paolo Borsellino”, presente a Bisignano dal 2019, nell’ambito della sua attività di sensibilizzazione alla lotta alla mafia, ha organizzato un incontro col Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro dottor Nicola Gratteri. Il dottor Gratteri sarà presente a Bisignano mercoledì 8 settembre 2021 alle ore 20;00, presso il Viale Roma.

In occasione del convegno, il Procuratore presenterà anche il suo ultimo libro “Non chiamateli eroi. Falcone, Borsellino e altre storie di lotta alle mafie”. Il Movimento, nel contempo, ha chiesto al Commissario Straordinario del Comune di Bisignano, dottoressa Regina Antonella Bardari, che di buon grado ha accettato, di conferire al dottor Gratteri la Cittadinanza Onoraria e Civica Benemerenza che avverrà durante la stessa serata.

Dialogheranno col Procuratore Gratteri, Salvatore Bruno, giornalista LaCNews24 e Federica Giovinco, coordinatore Agende Rosse di Bisignano. Saranno presenti la dottoressa Vittoria Ciaramella, Prefetto di Cosenza e la dottoressa Regina Antonella Bardari, Vice Prefetto Vicario, Commissario Straordinario del Comune di Bisignano.

il coordinatore del gruppo "Agende Rosse Bisignano"

Federica Giovinco


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it