Bisignano Magic Games, facile sull'Amantea ora testa a Polistena

(di Emanuele IAQUINTA)


Facile vittoria per la Bisignano Magic Games Futsal sulla Amantea C/5, la squadra del presidente Francesco Reda domina l’incontro fin dai primi palloni giocati lasciando poco spazio ai modesti avversari allenati da mister Carnuccio.

Inizia la partita e la Magic Games aggredisce subito gli avversari con Ferraro che in pochi minuti sfiora più volte la rete del vantaggio, goal che arriva al 5’pt con Orsi, tiro comunque sporcato da una deviazione della difesa ospite.

All’8’pt arriva il raddoppio, passaggio di Filice intercettato da Metallo che si invola verso la porta e insacca Zerbo. Pochi minuti dopo occasione per l’Amantea con Delizia, a tu per tu con Rotella, calcia a lato. Al 12’pt arriva la doppietta personale di Metallo per il 3-0 locale.

La Bisignano Magic Games continua a spingere, ci prova da fuori Andrea Bisignano, ma il suo tiro si spegne sul fondo. Al 22’pt e 23’pt quarta e quinta rete per i padroni di casa, rispettivamente messe a segno da Mattia Iaquinta e Bier. Bellissima volèe di Ferraro, ma Zerbo in questa occasione non si lascia sorprendere. Al 30’pt arriva la rete di Ferraro che chiude la prima frazione di gioco sul 6-0 per la Bisignano Magic Games.

Inizia la ripresa e gli ospiti provano a reagire, ci prova Filice, Rotella para senza problemi, risponde la compagine bisignanese con Iaquinta, para Petralia subentrato a Zerbo. Al 9’st azione convulsa nell’area bisignanese, tiro di Pignataro respinge Rotella.

Bellissima azione della coppia Orsi Bier, Petralia nega la rete ai padroni di casa.  Calcio di punizione per l’Amantea, calcia Filice respinge di petto Rotella, sempre gli ospiti pericolosi su punizione, tira Bonocore para ancora Rotella.

Al 20’st arriva la settima rete per la Bisignano Magic Games con la tripletta personale di Metallo. Ancora padroni di casa in attacco con Ferraro, Petralia c’è, al 24’st palo per gli ospiti con Filice, dopo due minuti sesto fallo commesso dalla compagine bisignanese, tiro libero di Bonocore, Rotella risponde presente. Nel finale ultimo tiro di Miraglia la palla termina a lato.

Finisce 7-0 per i padroni di casa che mantengono la scia della vetta occupata a due sole lunghezze dalla LM Mirto, oggi vincente sulla Città di Cosenza per 2-1. Prossimo impegno per la Bisignano Magic Games, sabato 27 a Polistena, nel delicatissimo impegno contro la Futsal.

TABELLINO

BISIGNANO MAGIC GAMES FUTSAL – AMANTEA C/5 7-0

Marcatori: 5’pt Orsi (B), 8’pt Metallo (B), 12’pt Metallo (B), 22’pt Iaquinta (B), 23’pt Bier (B), 30’pt Ferraro (B), 20’st Metallo (B)

BISIGNANO MAGIC GAMES FUTSAL: Rotella, Camera, Prezioso, Orsi, Iaquinta, Bisignano A., Ferraro, Bier, Bisignano D., Metallo, Arlotta, Gil. All. Barbuto

AMANTEA C/5: Zerbo, Chiuso, De Luca, Motolese, Miraglia, Filice, Pignataro, Delizia, Canonaco, Petralia, Bonocore. All. Carnuccio

ARBITRI: Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme e Maurizio Barcio di Cosenza


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it