Bisignano Magic Games, a valanga sulla Roglianese

(di Emanuele IAQUINTA)


Poco da commentare sull’incontro di oggi tra Bisignano Magic Games e Roglianese, i padroni di casa, squadra di vertice, contro il fanalino di coda Roglianese, squadra che ad oggi ha collezionato zero punti in classifica, ormai matematicamente retrocessi in serie C2, mentre per la compagine bisignanese altri tre punti per raggiungere la vetta del campionato.

La Magic parte forte con due occasioni per Ferraro e Orsi respinte da Falbo. Il goal, comunque, arriva al 3’pt con Gil. Sempre Gil subito dopo si vede deviare da Falbo in corner un bel tiro, nell’azione successiva tira da fuori Andrea Bisignano e il portiere roglianese devia ancora una volta in angolo la palla.

All’8’pt raddoppio di Ferraro, dopo tre minuti arriva la terza rete con un tiro da fuori di Metallo. Una prima frazione di gioco totalmente di marca locale. Al 14’pt goal della Magic con Bartella, mister Barbuto sta facendo girare tutti gli uomini a disposizione, visto l’agevole incontro odierno.

Al 21’pt quinta rete per i padroni di casa con il neo acquisto De Oliveira. Le occasioni per la Magic si susseguono continuamente, da segnalare la traversa esterna di Bier. Al 24’pt secondo goal personale di Ferraro, al 27’pt settima rete per la Magic messa a segno da Gil e sempre il brasiliano due minuti dopo firma la tripletta personale per l’8-0 che chiude il primo tempo di gioco.

A inizio ripresa si vede finalmente in attacco la Roglianese con Stumpo che calcia alto sulla traversa. Al 2’st goal per i padroni di casa con Andrea Bisignano, due minuti dopo arriva il goal degli ospiti con Stumpo. Al 7’st la Magic fa cifra doppia di reti con De Oliveira, due minuti più tardi altra rete con Orsi.

Al 12’st dodicesima rete con un bel colpo di tacco di Ferraro. Tra le varie azioni che la compagine bisignanese effettua, segnaliamo un’altra traversa colpita questa volta da Mattia Iaquinta. Al 14’st ancora Ferraro a segno con una bomba da fuori.

Al 20’st quinta rete personale per bomber Ferraro, risultato che si amplia da minuto a minuto. Al 24’st quindicesima rete locale con Gil, dopo due minuti insacca il goal personale Bier. Al 28’st diciassettesima e ultima rete per la Magic con Mattia Iaquinta, per il boato del pubblico presente.

Finisce 17-1 per la Bisignano Magic Games, niente da aggiungere, il risultato parla da solo. Prossimo impegno per la squadra del presidente Reda sabato 17 a Lamezia contro la squadra locale.

TABELLINO

BISIGNANO MAGIC GAMES – ROGLIANESE 17-1

3’pt Gil (B), 8’pt Ferraro (B), 11’pt Metallo (B), 14’pt Bartella (B), 21’pt De Oliveira (B), 24’pt Ferraro (B), 27’pt Gil (B), 29’pt Gil (B), 2’st A. Bisignano (B), 4’st Stumpo (R), 7’st De Oliveira (B), 9’st Orsi (B), 12’st Ferraro (B), 14’st Ferraro (B), 20’st Ferraro (B), 24’st Gil (B), 26’st Bier (B), 28’st M. Iaquinta (B)

BISIGNANO MAGIC GAMES: Rotella, Camera, Bisignano D., Orsi, Iaquinta, Bisignano A., Ferraro, Gil, Bier, Bartella, Metallo, De Oliveira. All. Barbuto

ROGLIANESE: Falbo, Cassano, Stumpo, Zumpano, Soda, Minardi, Garofalo, Sicilia, Scalzo.

ARBITRI: Maurizio Barcio e Geraldo Sposato di Cosenza


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it