La Bisignano Magic Games Futsal si "evolve" in Magic Crati Bisignano Futsal

(di Uff. Stampa Bisignano Magic Games Futsal)


Le voci su possibili novità di restyle in casa del Bisignano Futsal circolavano già da diversi giorni ed ecco che arrivano puntuali. A darne comunicazione alla stampa è il riconfermato Direttore Generale Paolo Barbarossa. In primis la nuova denominazione sociale che diventa: Magic Crati Futsal Bisignano. “Con questa nuova denominazione – ha detto Barbarossa – intendiamo porre il nostro progetto sportivo al servizio dell’intero comprensorio che possa attraverso una realtà guida crescere e divenire importante serbatoio del nuovo futsal cosentino e calabrese”.

“Circa la struttura sportiva – ha continuato Barbarossa – cogliamo l’occasione per ringraziare il Presidente del Città di Cosenza, Pino Fuoco, che ha messo a nostra disposizione il PalaFerraro per la prossima stagione sportiva Utilizzeremo questo impianto – ha concluso Barbarossa – sino a quando non sarà pronto il Palasport di Bisignano nostra sede naturale” Barbarossa in sintonia con il Presidente Reda ha completato anche lo staff dirigenziale per la prossima stagione 2018/2019 Campionato Nazionale di Serie B: Presidente: Francesco Reda; Presidente Onorario: Franco Bisignano; Vice Presidenti: Giampiero Casciaro e Paolo Reda; Direttore Generale : Paolo Barbarossa; Segretario: Luigi Guido; Tesoriere: Kekko Bruno; Direttore Sportivo: Ennio Pascuzzi; Team Manager: Aldo Pellegrino; Responsabile Area Marketing: Mafalda D’Agni; Responsabile Settore Giovanile: Valentino Puterio; Stampa e Produzioni TV: Pino Savaglia; Medical Control: Dr. Manuel Greco; Area Tecnica: Marco Barbuto, Gil Martins Da Silva; Marco De Marchi; Salvatore D’Agni, Marco Bruno; Coordinatore Tifosi: Pino Polverazzi.

“Sono particolarmente soddisfatto – ha dichiarato il presidente Reda – della composizione dello staff, restiamo aperti a nuovi quadri dirigenziali per costruire tutti insieme un programma sportivo che vuole arrivare lontano Ci apprestiamo a vivere con immutato entusiasmo e capillare professionalità la stagione che inizierà da qui a poco”. Intanto, in settimana prossima la Magic Crati annuncerà un importante partner commerciale che nel ruolo di sponsor ufficiale sosterrà la stagione di serie B.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it