Primo weekend sportivo della nuova stagione agonistica, la Magic Crati Futsal sconfitta a Rossano, pareggio casalingo nella prima di campionato per la FCD Bisignano

(di Emanuele IAQUINTA)


Mentre Volley Bisignano e le altre compagini che parteciperanno alle varie competizioni di categoria, sono, al momento, in fase di preparazione atletica, questo weekend sportivo, si sono disputati i primi incontri ufficiali per la Magic Crati Futsal Bisignano, impegnata nella Coppa della Divisione C/5, e la FCD Bisignano impegnata nella prima giornata di campionato di 1^ Categoria.

La Magic Crati Futsal Bisignano esce sconfitta per 5-3 dalla trasferta di Rossano Calabro contro la LS Traforo C/5 dell’ex Carmine Bisignano, quindi la squadra di mister Barbuto, subito fuori di scena dalla Coppa della Divisione, a segno per la Magic: Metallo, Orsi e Ferraro. Ora testa alla prima di campionato, sabato 6 ottobre, nella trasferta di Altamura contro la squadra locale.

La FCD Bisignano, squadra allenata da mister Carlo Pirri, nella prima di campionato pareggia 2-2 con la Real Montalto Calcio, davanti al pubblico amico. Dopo lo 0-2 grazie alle reti degli ospiti di Fata e Donato, la compagine bisignanese non demorde e riesce a portarsi sul pari grazie alle reti di Filaretti, prossimo impegno sabato a Cetraro contro la squadra locale, oggi sconfitta a Praia per 3-0.

Anche quest’anno nella sezione menu risultati sportivi potrete aggiornarvi su risultati e classifiche di tutte le squadre locali impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it