Elezioni Consiglio Federale (F.I.S.E.), Nicola Boscarelli rieletto consigliere con il maggior numero di voti

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto Nicola Boscarelli)

Si sono svolte in giornata le elezioni del Consiglio Federale FISE (Federazione Italiana Sport Equestri), riconfermato presidente, con 4717 voti (95,74%) l’avvocato ed imprenditore romano Marco Di Paola, lo sfidante Andrea Pantano si è fermato a 118 preferenze (2,39%), 92 le schede bianche.

Ottime notizie per il nostro concittadino Nicola Boscarelli, per tutti Don Nicola, che tra i candidati a consigliere federale, con 2849 voti è risultato il primo eletto tra i partecipanti all’elezione.

Don Nicola si riconferma consigliere, dopo la sua prima elezione nel luglio del 2018, aumentando letteralmente i consensi, a dimostrazione di quanto, nel mondo dei cavalli, siano apprezzate le sue conoscenze in ambito equestre, senza dimenticare che la famiglia Boscarelli, da sempre, ha allevato cavalli purosangue di primissima qualità, difatti il simbolo della nostra cittadina è il cavallo.

Le parole del rieletto presidente Di Paola: “Ringrazio tutti per la fiducia che mi avete accordato - ha dichiarato Di Paola, a caldo a proclamazione avvenuta. Spero, anzi sono convinto di non deludervi. Abbiamo altri quattro anni di cammino per arrivare a realizzare una Federazione a dimensione del tesserato, dell'utente, accessibile e soprattutto che non sia un peso, ma un vantaggio".

Ecco il nuovo consiglio federale:

CONSIGLIO FEDERALE

Nicola Boscarelli (2849)

Ettore Artioli (2793)

Grazia Rebagliati Basano (2590)

Alvaro Casati (2408)

Giulio Panzeri (2401)

Luca D’Oria (2366)

Maria Grazia Cecchini (2303)

RAPPRESENTANTE DEI TECNICI

Luigi Favaro (91)

RAPPRESENTANTE DEI CAVALIERI

Luisa Palli (50)

RAPPRESENTANTE DEI CAVALIERI PROPRIETARI

Gualtiero Bedini (35)

PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

Ezio Algarotti (2692)

All’Assemblea Elettiva Nazionale ha partecipato il 47,30% delle Società aventi diritto a voto (682 Società di cui 323 per delega.

Ci congratuliamo con Don Nicola e con tutti gli eletti, augurandogli BUON LAVORO!


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it