Chiaravalle (FI): situazione scuolabus, è arrivato il momento di scendere in piazza...

(di Redazione)


(foto Francesco Chiaravalle)

Continuano le polemiche per le scelte dell’Amministrazione Comunale sul taglio delle corse degli scuolabus sul territorio, questa volta a parlare è il commissario cittadino di Forza Italia, Francesco Chiaravalle, il quale attacca senza “peli sulla lingua” gli attuali amministratori “che non ne fanno una giusta”.

Chiaravalle afferma: «la situazione “pulmini-trasporto scolastico” a soli pochi giorni dall’inizio dell’anno ancora risulta essere in alto mare… Con questa amministrazione comunale, tutto ciò che dovrebbe essere ordinario si trasforma in straordinario… non ne fanno una giusta!».

«Il sindaco vuole pensare seriamente alle dimissioni? – continua Chiaravalle – Pertanto resto sempre più convinto che è il caso di scendere in piazza, insieme a tutte quelle persone, associazioni e forze politiche che si riconoscono alternativi a questa maggioranza che “disgoverna” la nostra città».

Scelte che non piacciono neanche alla maggior parte della cittadinanza, poiché proprio questa amministrazione ha sempre parlato di cultura, ma poi proprio alla base di questa, si è sciolta come ghiaccio al sole.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it