Con una missiva, sette consiglieri di opposizione fanno sapere che non parteciperanno al prossimo Consiglio Comunale

(di Redazione)


Con una missiva, che alleghiamo, dopo la presa di posizione dei consiglieri Gina Amodio e Lucantonio Nicoletti, anche i consiglieri Isabella Cairo, Federica Paterno, Francesca Pirillo, Andrea Algieri e Francesco Fucile decidono di non presenziare al prossimo consiglio comunale del 6 agosto, mettendo a conoscenza anche il Prefetto di Cosenza.

Troppe sono le cose che non vanno nella cittadina cratense per svolgere un'altra seduta pubblica tramite videoconferenza. I vari problemi quali: rifiuti, crisi idrica, ambiente, casa di riposo, non possono essere affrontati con leggerezza in un incontro online, non regge la motivazione “stante la permanenza dello stato di emergenza pandemiologica da Covid-19”, poiché nella Sala Consiliare sono stati celebrati promesse e matrimoni e nei comuni limitrofi si è ripreso a svolgere il Consiglio Comunale nei luoghi predisposti.

Per la prima volta si vede un’opposizione compatta, finalmente adibita a far sentir la voce di una cittadinanza stanca di troppe cose che giorno dopo giorno vanno sempre peggio nel comune di Bisignano.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it