Magic Games vittoria e vetta più vicina, mentre la Volley va sempre più giù

(di Emanuele IAQUINTA)


Dopo la ripresa di alcuni campionati nello scorso weekend, questo fine settimana hanno ripreso tutte le squadre bisignanesi impegnate in attività sportive agonistiche, ferme per le festività natalizie.

Ieri la Bisignano Magic Games si è imposta in trasferta sulla GLS Kroton per 2-1 con le reti di Ferraro e Bier, mantenendo la terza posizione in classifica e accorciando le distanze a soli due punti dalla vetta occupata dalla LM Mirto, fermata sul pareggio dalla Futsal Polistena, seconda forza del campionato. Prossimo impegno per i ragazzi del presidente Reda sabato 20 tra le mura amiche contro l’Amantea C/5.

La FCD Bisignano in seconda categoria non va oltre lo 0-0 con il San Giacomo d’Acri, perdendo la terza posizione in classifica ora occupata dalla Città di Montalto Uffugo vincente per 2-1 sulla Cerzeto K91, mentre in terza categoria la FCD Calcio Bisignano viene sconfitta per 1-0 dalla Denis Bergamini Rossoblu di Cosenza. Nel prossimo turno la FCD Bisignano giocherà nuovamente in casa contro la Rocca Calcio, la FCD Calcio Bisignano invece sarà in trasferta a Rende contro il Villaggio Europa.

La Kratos Eventi Volley Bisignano perde a Praia, avversaria di sempre, per 3-0, squadra ormai con un organico sempre più ridotto a disposizione di mister Amodio. Per la Volley impegno casalingo nel prossimo turno di sabato 20 contro la Provolley Crotone.

Nel calcio over, ultimo turno di andata, la Sant’Umile Over pareggia con il Fuscaldo per 0-0, la Sinco Over del presidente D’Alessandro viene sconfitta a Cassano per 1-0 e la Fiorito Bisignano riesce a portare i tre punti a casa battendo in trasferta per 2-1 la forte compagine roggianese.

Come sempre vi ricordiamo, nella sezione del menu risultati sportivi, trovate dati e classifiche di tutte le squadre locali impegnate nei diversi campionati.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it