Fine settimana sportivo, pareggio per la Magic Crati Futsal vittoria nel derby per la Sant'Umile Over

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto Asd Sant'Umile Over)

In questo fine settimana sportivo arriva il primo pareggio, dopo quattro vittorie, per la Magic Crati Futsal Bisignano, nella trasferta di Bernalda la squadra di mister Barbuto viene fermata sul 3-3, le reti per la Magic, doppietta di Dudu e goal di Quinellato. Prossimo impegno per la Magic sabato 10 contro la Be Board Ruvo, reduce dall’incontro casalingo sospeso nei minuti finali, mentre era sotto in un goal contro la Real Team Matera, per l’aggressione di un tifoso all’arbitro.

Quarta vittoria consecutiva per la Magic Crati Futsal U19, la squadra allenata da mister Vincenzo Pellegrino si è imposta per 7-4 sulla FC Paola grazie alla tripletta di Marmellini e agli altri goal di Paolozzo, Bisignano, Straface e Polverazzi, successo che premia sempre più l’ottimo lavoro che sta svolgendo mister Pellegrino con i ragazzi.

Nel campionato di calcio 1^ categoria girone A di Cosenza, la FCD Bisignano non va oltre lo 0-0 davanti il pubblico amico contro la New Academy San Giacomo d’Acri. Prossimo incontro per la compagine bisignanese, sabato 10 a Diamante contro la Virtus, sconfitta oggi dalla PraiaTortora per 3-1.

La Volley Bisignano, come già pubblicato nell’articolo dedicato, reduce dalla sconfitta della scorsa settimana, con la Jolly Cinquefrondi, rialza la testa e in un incontro durato oltre le due ore, riesce a imporsi per 3-1 (14/25, 32/30, 25/23, 25/18) sull’Amaro Bizantino Pallavolo Rossano. Dopo esser andata sotto di un set, la svolta nell’interminabile secondo gioco chiuso sul 32/30, set che ha dato grinta e voglia di vincere ai ragazzi di mister Renato Amodio, imponendosi nei restanti due set. Prossimo impegno per la Volley sabato 10 a Lamezia contro la Volo Virtus, reduce della sconfitta di Cinquefrondi per 3-1.

Nel calcio over “Torneo Paesi del Parco”, la Sant’Umile Over si aggiudica il sentitissimo derby con la Sinco Besidiae per 3-2. Dopo esser stata sotto di due reti nella prima frazione di gioco, nella ripresa pareggia, grazie alla doppietta di Lauro e al goal nel recupero di Umile Puterio, entrato in campo qualche minuto prima. Tre punti che lanciano la squadra over bisignanese in vetta insieme alla Medici 1988 Cosenza, prossima avversaria della Sant’Umile, tanta amarezza per la compagine del presidente D’Alessandro che dopo esser stata avanti di due goal non è riuscita a gestire il vantaggio.

La Fiorito Bisignano riesce ad imporsi nella trasferta di Malvito per 3-0 sul fanalino di coda AxB Valle Esaro, conquistando la prima vittoria nel torneo di calcio over, prossimo impegno domenica 11 contro la Trebisacce Over.

Diramato il girone B di terza categoria dove parteciperà la FCD Calcio Bisignano, in attesa di aggiornamenti ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it