Volley Bisignano, altra sconfitta interna

(di Emanuele IAQUINTA)


Altra sconfitta per la Kratos E20 Volley Bisignano, la squadra del presidente Lino Amodio viene battuta presso la Palestra Comunale dalla Provolley Crotone.

La compagine bisignanese con una formazione composta da giovanissimi che hanno preso il posto di chi ha abbandonato la squadra, sottolineiamo abbandonato, cerca comunque di lottare contro la Provolley e i primi due set si prolungano oltre i 25 punti, comunque vinti dall’equipe crotonese.

L’ultimo set con i ragazzi di mister Amodio demotivati viene vinto agevolmente dalla Provolley Crotone che si aggiudica l’incontro e i tre punti, mentre continua il periodo “no” per la Kratos E20 Volley Bisignano che non vince in campionato dall’ottava giornata (3 dicembre 2017).

Prossimo impegno per i ragazzi di mister Renato Amodio, mercoledì 24 alle 19;00 presso la Palestra Comunale nell’impegno di Coppa Calabria contro la Scuola Volley Paola di mister Perrotta.

TABELLINO

KRATOS E20 VOLLEY BISIGNANO – PROVOLLEY CROTONE 0-3 (25/27, 28/30, 17/25)

KRATOS E20 VOLLEY BISIGNANO: Pugliese, Todisco, Amodio A., Barex (L), Grosso, Luca, De Marco, Iaquinta, Ferraro, Balestrieri, Polizzo, Pignataro (L2). All. Amodio R.

PROVOLLEY CROTONE: Vrenna, Calabretta, Samsad, Falbo (L), Pelaia, Celico, Logozzo, Alfieri, Longo. All. Celico S.

ARBITRI:  Mazzuca Gaetano di Rossano e Capillupo Serena di Parenti


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it