Volley Bisignano, sconfitta al tie-break e fuori dalla Coppa Calabria

(di Emanuele IAQUINTA)


Amara sconfitta nei quarti di finale di Coppa Calabria per la Kratos E20 Volley Bisignano, la squadra di mister Amodio viene sconfitta al tie-break dalla Scuola Volley Paola di mister Perrotta, uscendo così di scena dalla competizione.

Partono bene gli ospiti che riescono ad imporsi nel primo set, complice qualche errore di troppo nella prima frazione del gioco da parte dei ragazzi della Volley.

Nei due set successivi è tutto semplice per i padroni di casa, aggiudicandosi secondo e terzo set con parziali bassi, facendo ben sperare tutti i tifosi accorsi a sostenere la Volley.

Purtroppo nel quarto set i ragazzi del presidente Lino Amodio hanno un crollo totale e la Scuola Volley riesce a portarsi sul 2-2, si va al tie-break.

L’ultimo set si gioca punto su punto, ma alla fine a spuntarla è la compagine paolana che si aggiudica il tie-break sul 15/12 e l’incontro. Da segnalare la buona prestazione di Eugenio Groccia, vecchio atleta rientrato quest’anno in squadra per sostituire coloro che hanno lasciato la squadra.

Finisce 3-2 per la Scuola Volley Paola, giochi chiusi in Coppa per la Volley, prossimo impegno sabato a Lamezia contro la Volleynsieme.

TABELLINO

KRATOS E20 VOLLEY BISIGNANO – SCUOLA VOLLEY PAOLA 2-3 (23/25, 25/14, 25/17, 15/25, 12/15)

KRATOS E20 VOLLEY BISIGNANO: Groccia, Pugliese, Todisco, Pignataro (L), Amodio, Grosso, Luca, De Marco, Iaquinta, Ferraro, Balestrieri, Barex (L2). All. R. Amodio

SCUOLA VOLLEY PAOLA: Santoro, Panaro, Sica, Tucci (L), Ruggiero, Sabatini, Calabria, Vommaro A., Vommaro G., Stefano. All. C. Perrotta

ARBITRO: Valeria Vitola di Rende


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it