FCD Calcio Bisignano, presentazione squadra e debutto in campionato

(di Uff. Stampa FCD Calcio Bisignano)


Due giorni per il Calcio Bisignano. Il 3 e il 4 novembre la neonata società bisignanese scenderà in campo… in tutti i sensi. Partiamo da venerdì 3 novembre quando la squadra sarà presentata alla città nella sala “Rosario Curia” del viale Roma: alle 18, dunque, nella piazza di Bisignano i tifosi scopriranno la rosa, la dirigenza e i progetti della società.

 

Per sabato 4 novembre, alle 14.30, toccherà al Bisignano scendere in campo per l’esordio ufficiale contro lo Sporting Maierà: si invitano tutti gli amanti del calcio a occupare gli spalti dello stadio comunale “Francesco Attico”. Un campionato di Terza categoria che inizia, quindi, per dimostrare che un altro calcio è ancora possibile: alla ricerca di un calcio genuino, quello che forse si avvicina ai tempi in cui bastava solamente un pallone per essere felici e che, sovente, ricorda a tutti come l'attività fisica, in ogni caso porta dei benefici. 

La società si augura che la presenza di pubblico bisignanese sarà il motore della squadra, puntando sul calore che simpatizzanti e tifosi dedicheranno alla propria compagine, che punta e punterà sul dna bisignanese. Anche questa è la terza categoria, l'ultimo campionato nell'ordine gerarchico ma forse il primo per chi vuole solo divertirsi inseguendo un pallone.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it