Calcio, sorridono FCD Bisignano e FCD Calcio Bisignano

(di Redazione)


Nel weekend calcistico le due squadre bisignanesi vincono entrambe, una tra le mura amiche e l’altra in trasferta. La FCD Bisignano del presidente Greco, presso lo stadio “F. Attico”, si impone per 2 reti a 1 sulla capolista Rocca Calcio con le reti di Lanzillotta e Trotta, riportandosi al terzo posto in classifica e accorciando a 5 punti la distanza dalla vetta, prossimo impegno domenica 28 a San Demetrio contro la squadra locale.

La FCD Calcio Bisignano del presidente Migliuri si impone per 3-2 nella trasferta di Rende sul Villaggio Europa con le reti di Lento, Chiappetta e Galasso, tre punti che portano momentaneamente la compagine bisignanese al terzo posto, visto l’incontro rinviato causa l’impraticabilità del terreno di gioco, prossimo impegno per la squadra di mister Guido, domenica 28 presso lo stadio “F. Attico” contro il Calcio Malvito.

Nel Calcio Over a fare punti in questo turno di campionato è solo la Sant’Umile Over che riesce a conquistare un punto nella trasferta di San Demetrio, mentre la Sinco Over e la Fiorito Bisignano perdono con il medesimo risultato (3-0), la prima in casa contro la BSV Villapiana, leader del campionato, mentre la seconda in trasferta contro la Sibari Over.

Come sempre nella sezione Risultati Sportivi trovate tutti i dati e le classifiche delle squadre bisignanesi impegnate nei rispettivi campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it