Un weekend positivo per lo sport bisignanese

(di Emanuele IAQUINTA)


Fine settimana sportivo positivo per le squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di calcio, futsal, calcio over e pallavolo. Ieri la Magic Games, come abbiamo già scritto in queste pagine, ha vinto 7 a 2 sulla Lamezia Soccer, la Volley Bisignano del presidente Lino Amodio si è imposta per 3-1 a Cetraro sulla Elio Group Volley (20/25, 25/21, 23/25,18/25).

Le due squadre di calcio, FCD Bisignano e FCD Calcio Bisignano (nella foto), impegnate rispettivamente nei campionati di 2^ e 3^ categoria, hanno conquistato i tre punti, la prima fuori casa ad Oriolo con un goal di Trotta, mentre la FCD Calcio Bisignano si è imposta davanti il pubblico amico sulla Virtus Scalea, per 3-1, passano in vantaggio gli ospiti con Tufo, pareggia Pucci su rigore, nel secondo tempo la doppietta di Pucci e il goal di Granieri chiudono l’incontro e mantengono la squadra bisignanese in vetta.

Per quanto riguarda il calcio over, con ben tre squadre impegnate nel campionato amatoriale, la Sant’Umile Over pareggia sul difficile campo di Villapiana per 1-1, passa in vantaggio la squadra che porta il nome del nostro Santo con un rigore di Martino, nel finale pareggiano i padroni di casa. Nel derby tra Sinco e Fiorito e la squadra del presidente Raffaele D’Alessandro ad avere la meglio per 1-0.

Da oggi ogni domenica sera troverete questo riassunto per quanto riguarda tutte le squadre locali, mentre, come sempre, nella sezione risultati sportivi troverete tutti i dati degli incontri e le rispettive classifiche.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it