Fine settimana sportivo, importanti vittorie in trasferta per Bisignano Magic Games Futsal e FCD Calcio Bisignano

(di Redazione)


Il fine settimana sportivo nel weekend di Carnevale è, tutto sommato, positivo per le squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria, dove quasi tutte le compagini portano a casa i tre punti.

Partiamo dal Futsal, la Bisignano Magic Games si è imposta ieri per 6-1 a Gioiosa Jonica sulla Sensation Profumerie C/5, con le doppiette di Gil e Ferraro e le reti di Orsi e Andrea Bisignano, vittoria dedicata al presidente Reda che ha compiuto gli anni in questi giorni. Sabato prossimo partita casalinga importante contro la LM Mirto C/5.

Nel calcio, la seconda categoria dove è impegnata la FCD Bisignano ha riposato, mentre in terza categoria, vittoria in trasferta per la FCD Calcio Bisignano del presidente Migliuri, la compagine bisignanese si è imposta a Maierà sulla squadra locale per 3-0 con le reti di Pucci, Chiappetta e Di Nardo, prossimo impegno domenica 18 alle 14;30 allo stadio di casa “F. Attico” contro il Montalto Uffugo.

La Kratos E20 Volley Bisignano continua con la serie di sconfitte consecutive e la classifica si fa sempre più preoccupante, nella trasferta di Rende contro la Milani squadra dell’ex Roberto Lionetti, altro 3-0 secco che lascia poco ai commenti, sabato prossimo presso la Palestra Comunale arriva Lapietra Pallavolo Rossano, vincente oggi al tie-break a Crotone.

Nel calcio Over, vittoria per 2-1 per la Fiorito Bisignano sulla BSV Villapiana, pareggio per 1-1 nella trasferta contro il Fuscaldo per la Sinco Over, mentre per la Sant’Umile Over altra sconfitta, la compagine bisignanese viene battuta per 1-0 a Cosenza dalla Medici 1988.

Come sempre ricordiamo che nella sezione Risultati Sportivi del sito, trovate tutti i dati e le classifiche delle squadre impegnate nei diversi campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it