Fine settimana sportivo positivo, arriva anche la prima storica vittoria della Besidiae Futsal femminile

(di Emanuele IAQUINTA)


Un weekend positivo per lo sport bisignanese, dopo le vittorie della Bisignano Magic Games e della Kratos E20 Volley Bisignano, già commentate su questa pagina, vincono tutte le altre compagini impegnate nei vari campionati, unica squadra bisignanese sconfitta in questo fine settimana è la Sinco Besidiae, nel Torneo Paesi del Parco.

La FCD Bisignano del presidente Greco, impegnata nel campionato di seconda categoria, si impone tra le mura amiche sulla Oriolo per 4-1 con le reti di: Trotta, Cardillo e la doppietta di Lanzillotta, vittoria che consente alla compagine bisignanese di salire al secondo posto in classifica, vista la sconfitta a Rocca Imperiale del Cerzeto K91, contro la prima della classe.

La FCD Calcio Bisignano del presidente Migliuri, nel campionato di terza categoria, vince in trasferta a Scalea, grazie alla tripletta del bomber Danilo Pucci. 3 punti che consolidano il secondo posto in classifica e permettono di non perdere le distanze dalla vetta, occupata dalla D.B. Rossoblu di Cosenza.

Arriva la prima storica vittoria per la Besidiae Futsal femminile, la squadra allenata da mister Giuseppe Belsito, con una goleada (19-0) batte la giovanissima formazione Real Dampetia di Torano. Le reti: 4 di Federica Giovinco, la prima dedicata a Davide Astori, 1 goal di Danila Baffa, 2 di Letizia Rose, 2 di Alice Baffa, 3 reti di Lucia Russo, 3 di Francesca Marsico, 2 di Domenica Cortese e una rete a testa per Maria Cristina Pirri e Maria Chiara Iaquinta.

Nel Torneo Paesi del Parco, la Fiorito Bisignano vince per 4-2, presso lo stadio “F. Attico”, sulla Cassano Over. La Sant’Umile Over vince per 3-1, sempre tra le mura amiche, sulla Saracena con le reti di: Perri, Guido e Oliva, mentre la Sinco Over, come abbiamo preannunciato sopra, unica ad uscire sconfitta, lascia strada alla Sibari Over che s’impone davanti il pubblico amico per 4-0.

Ricordiamo, come sempre che nella sezione risultati sportivi trovate i dati e le classifiche delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it