Fine settimana sportivo tra vittorie, pareggi e sconfitte

(di Redazione)


Dopo la vittoria di ieri della Bisignano Magic Games Futsal, diamo spazio a tutto lo sport locale e agli incontri delle compagini bisignanesi impegnati nei vari campionati di categoria.

La FCD Bisignano questo fine settimana ha riposato, mentre la FCD Calcio Bisignano, impegnata nel campionato di terza categoria, ha pareggiato 1-1 a Verbicaro, al goal di Sposato risponde la squadra locale su calcio di rigore con Celestino. Ora la settimana di riposo per le festività pasquali, si riprende con il big match contro la D.B. Bergamini.

Nel calcio Over la Fiorito Bisignano si impone per 3-2 a Belvedere Marittimo sul Fuscaldo, la Sinco Over (in foto) pareggia 1-1 con il Saracena, mentre la Sant’Umile Over perde 2-0 nella difficile trasferta di Terranova da Sibari con la Sporting.

Nel Futsal femminile la Besidiae esce sconfitta dalla trasferta di Francavilla Marittima per 8-1, la rete bisignanese della giovanissima Alice Baffa su calcio piazzato. Anche per questa categoria sosta di Pasqua poi si ritorna in campo con tre incontri casalinghi consecutivi.

Ricordiamo come sempre che nella sezione risultati sportivi trovate dati e classifiche di tutte le compagini bisignanesi impegnati nei vari campionati di categoria.

Le società, le atlete e gli atleti di tutte le compagini bisignanesi si stringono al dolore che ha colpito la famiglia Morelli per la perdita del caro Gino.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it