Fine settimana sportivo, terza vittoria consecutiva per la Magic Crati, vittoria in trasferta al tie-break per la Volley

(di Emanuele IAQUINTA)


Da questo fine settimana sportivo arriva la terza vittoria consecutiva nel campionato di serie B per Magic Crati Futsal Bisignano, la squadra allenata da mister Barbuto si impone in trasferta a Matera per 5-3 sulla Futura C/5 grazie alla doppietta del bomber Ferraro e alle reti di Metallo, Dudu e Quinellato, vittoria che lancia la Magic Crati al primo posto, insieme alla Be Board Ruvo, oggi vittoriosa a Taranto per 8-3.

Da segnalare per la Magic Crati la vittoria anche per quanto riguarda l’under 19 allenata da mister Pellegrino sulla Polisportiva Futura, con la tripletta di Bisignano e la doppietta di Pignataro.

La Volley Bisignano torna anch’essa vittoriosa dalla trasferta di Paola, la compagine allenata dal coach Renato Amodio vince al tie-break la Scuola Volley, dopo esser andata sotto di 2 set, riesce a ribaltare il risultato e a portare due punti a casa. I parziali: 25/21, 25/17, 23/25, 15/25, 9/15. Prossimo impegno per la Volley domenica 28 presso la Palestra Comunale contro la Pallavolo Jolly Cinquefrondi, vincente in questa giornata a Cetraro sulla Elio Group per 3 set a 1.

Giornata di riposo per la FCD Bisignano, visto che il girone è composto da quindici squadre, mentre nel calcio over la Sant’Umile pareggia 1-1 contro la Cassano Over, goleada nella partita di Amendolara tra Trebisacce Over e Sinco Over Bisignano, l’incontro finisce 5-4 per la squadra trebisaccese, infine la sfida casalinga della Fiorito Bisignano con la Roggiano Over finisce a reti inviolate.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi troverete i dati e le classifiche delle squadre impegnate nei vari campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it