Fine settimana sportivo, torna alla vittoria la Magic, terza vittoria consecutiva per la Sant'Umile Over

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto Magic Crati Bisignano Under 19)

Come ogni domenica sera eccoci a parlare del fine settimana sportivo che vede impegnate le diverse squadre della nostra cittadina nei vari campionati di categoria; vincono le due squadre della Magic Crati Futsal, pareggio per la FCD Bisignano, vittoria per la Sant’Umile, pareggio per la Fiorito e sconfitta per la Sinco nel torneo di calcio Over, altra sconfitta per la Volley Bisignano.

Seconda vittoria nella 5^ giornata di serie A2 girone C futsal per la Magic Crati Bisignano, la squadra del presidente Reda si impone, al Pala Ferraro di Cosenza, per 7-5 sulla Cataforio, vanno a segno con una tripletta a testa per la Magic: Egea, Scigliano e Moraes in goal anche Casagrande. Vince anche la Magic Under 19, la squadra di mister Pellegrino batte per 11-9 la Futsal Polistena, i marcatori: tripletta di Brunosio, doppietta per Naser e D’Andrea a segno anche Pignataro.

La FCD Bisignano torna con un punto dalla trasferta di Cosenza, l’incontro con la Brutium presso lo stadio Emilio Morrone (Marca) termina 2-2, le reti per la compagine bisignanese di bomber Feraco e di Umile Luzzi, per i padroni di casa vanno a segno Carbone e Cosentini.

Come già abbiamo scritto ieri, nell’articolo dedicato, la Volley Bisignano esce sconfitta dalla trasferta di Belvedere Marittimo per 3-0 (25/17, 25/14, 25/23) contro la Farmacia Giancotti Belvolley, squadra tra le favorite alla vittoria finale del campionato.

Nel torneo di calcio Over “Paesi del Parco”, terza vittoria su tre partite giocate per la Sant’Umile Over, la squadra allenata da mister De Marco riesce ad avere la meglio, tra le mura amiche, nonostante chiude l’incontro in 9, causa due espulsioni, sull’agguerrita Sibari Over, grazie al goal di Silvio Gerardo Cascardo. Pareggio casalingo per la Fiorito Bisignano, l’incontro con la Roggiano Over termina 2-2, mentre la Sinco Bisignano, sul difficile rettangolo di gioco di Cassano allo Ionio, perde per 1-0.

Come sempre, ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche dei campionati dove sono impegnate le squadre bisignanesi.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it