Weekend sportivo, pareggi per Magic e ASD Kratos

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto ASD Kratos Bisignano)

Eccoci a parlare anche in questa domenica sera di tutto ciò che riguarda la settimana sportiva delle squadre bisignanesi che disputano i diversi campionati di categoria. La Magic Crati e la Kratos Bisignano tornano con un pareggio dalle trasferte di Regalbuto e Altomonte, la Volley Bisignano ed FCD Bisignano escono sconfitte dalle relative trasferte d Catanzaro e Montalto Uffugo, sconfitte anche la Fiorito e la Sinco nel torneo di calcio Over, mentre l’incontro della Sant’Umile Over è stato rinviato.

Altro risultato positivo per la Magic Crati Bisignano, la sfida di Regalbuto contro la squadra locale termina 3-3, le reti per la squadra del presidente Reda di Scigliano, Casagrande e Adrian Roma. Punto importante, in ottica classifica, essendo conquistato su un difficile rettangolo di gioco.

La FCD Bisignano torna a mani vuote dalla trasferta di Montalto Uffugo, i padroni di casa si impongono per 4-2, le reti per i padroni di casa di Principe e tripletta di Casciaro, per la FCD a segno Feraco e Ferraro.

Settima sconfitta consecutiva per la Volley Bisignano, la compagine di mister Alfonso Bosco, come anticipato nell’articolo dedicato, lascia strada ai padroni di casa della Zeta Group Csg per 3-1. I ragazzi della Volley, comunque, continuano a crescere.

La ASD Kratos Bisignano strappa un punto ai padroni di casa di Altomonte, i ragazzi di mister Raso dopo esser passati in vantaggio grazie alla rete di Ritacco, vengono subito raggiunti dai padroni di casa con un calcio di rigore messo a segno da Bevacqua. Punto che comunque consente alla Kratos di restare, in solitaria, in testa al campionato di terza categoria.

Nel torneo di calcio Over “Paesi del Parco” tornano sconfitte dalle loro trasferte la Fiorito Bisignano, 2-0 a Cassano, e la Sinco Bisignano, battuta a Montalto dalla Medici Cosenza FC. Come anticipato, partita rinviata tra Sant’Umile Over e ADR Cerchiara Over.

Ricordiamo come sempre che nel menu Risultati Sportivi, trovate dati e classifiche delle squadre bisignanesi impegnate nei campionati di categoria.


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it