Fine settimana sportivo, bene Magic, FCD, Fiorito e Nuova Pallavolo Bisignano, RIP KOBE...

(di Emanuele IAQUINTA)


(foto Kobe Bryant)

Fine settimana sportivo che, dopo l’esonero annunciato in settimana di mister Barbuto, ha visto tornare alla vittoria la Magic Crati Futsal Bisignano; tre punti conquistati anche dalla FCD Bisignano, dalla Fiorito Bisignano e delle ragazze della Nuova Pallavolo Bisignano, pareggi per Kratos e Sinco, altra sconfitta per la Volley Bisignano e Sinco C/5.

La Magic Crati torna alla vittoria dopo un periodo no, in settimana, come predetto, la società ha esonerato mister Barbuto, con i ringraziamenti di rito per i risultati raggiunti nei campionati passati, la squadra passata nelle mani di mister Fabio Cipolla si è imposta a Barletta per 3-1 sui padroni di casa grazie alla doppietta di Scigliano e al goal di Casagrande. Tre punti che fanno rifiatare i ragazzi del presidente Reda.

Altra vittoria davanti al pubblico amico per la FCD Bisignano, gli uomini di mister De Lio con le reti di Schittzer e Falcone hanno la meglio sul fanalino di coda Cerzeto K91, l’incontro termina 2-1, per gli ospiti a segno Avolio. Classifica ancora difficile per la FCD ma c’è ottimismo visti gli ultimi risultati.

Dopo i tre punti conquistati a Saracena nel recupero di mercoledì, risultato che ha permesso di balzare in testa alla classifica, la Kratos nello scontro al vertice a Firmo contro la Polisportiva Arberia porta un prezioso punto che gli consente di restare in vetta. La partita termina 1-1, le reti di Ritacco per la Kratos e di Carlucci per i padroni di casa.

Come anticipato nell’articolo dedicato, con una squadra deficitaria dalle squalifiche del palleggiatore Amodio e del libero Balestrieri, niente può presso la Palestra Comunale con la Belvolley Belvedere, gli ospiti si impongono per 0-3 (16/25, 19/25, 16/25).

Vittoria in trasferta per la Nuova Pallavolo Bisignano, le ragazze di mister Maurizio Iaquinta chiudono l’incontro di Rossano senza concedere set alle padrone di casa.

La Sinco Bisignano C/5 torna a mani vuote dalla trasferta di Rende, dopo aver disputato una buona partita la squadra del presidente D’Alessandro si arrende all’equipe rendese, l’incontro termina 5-4.

Torneo di calcio over fermo questo weekend ha visto i recuperi della undicesima giornata, rinviata per le avverse condizioni meteo. In questo recupero la Fiorito impegnata presso lo stadio “F. Attico” ha conquistato i tre punti sulla forte ADR Cerchiara Over con il risultato di 2-1. Pareggio a Taverna di Montalto Uffugo tra Medici 1988 Cosenza e Sinco Over, l’incontro è terminato 1-1. La Sant’Umile aveva il turno di riposo.

Come sempre ricordiamo che nel menu Risultati Sportivi trovate dati e classifiche aggiornati delle squadre bisignanesi impegnate nei vari campionati di categoria.

RIP KOBE…


 

On Screen Facebook Popup by Infofru

Seguici su Facebook. Basta un click sul Like Button qui sotto!

Close

©Bisinews.it